7 ott 2014

Commenti: Lavoro, lavoro, lavoro




Commento 1: Ransie
Ascoltami, lo dico per te, considera seriamente l'idea di imbracciare una carabina!
Risposta 1: SemplicementeIo
Lo appunterò qui sull'agenda :)

Commento 2: Kimika
Tu sei una santa! Ma come fai? io lo avrei preso a morsi il tuo Dottore!
Risposta 1: SemplicementeIo
Anch'io lo prenderei a morsi, ma per ragioni diverse da quelle lavorative…
Risposta 2: percoranera
Beh, allora fallo! Magari puoi ottenere anche vantaggi diversi da quelli economici ;)
Risposta 3: Kimika
Sì, tentar non nuoce
Risposta 4: SemplicementeIo
E sì, con questi chiari di luna poi me lo trovate voi un lavoro se il caro Dottore non ci sta? 
Risposta 5: Ransie
Io voto la carabina!
Risposta 6: SemplicementeIo
Sì sì, l'ho annotata! Vuoi che ti mandi uno screenshot del bloc notes? :)
Risposta 7: pecoranera
E se il Dottorino volesse spassarsela?
Risposta 8: Prince Johnny
La zia non va troppo per il sottile… :'D
Risposta 9: SemplicementeIo
Beh, si faccia avanti allora… ma dubito che accada. Con il culone che mi ritrovo…
Rispsota 10: Ransie
Non dire sciocchezze, in foto non ho visto nessun culone!
Risposta 11: SemplicementeIo
Cosa ne sai tu di culi che sei magra come una sardina?
Risposta 12: Ransie
Come se avere un didietro piccolo sia questa gran cosa…
Risposta 13: pecoranera
Poi noi donne col culone siamo più intelligenti!
Risposta 14: Ransie
E' arrivata la Gaia Scienza! :D
Risposta 15: Prince Johnny
Zia, ma sei quasi sui 40 e te li passi in ufficio a fare la vita sedentaria. Non puoi lamentarti tutto sommato…
Risposta 16: SemplicementeIo
X pecoranera: farei un mutuo per avere lo stesso didietro alla tua età! Il mio sembra crescere di giorno in giorno!
Risposta 17: Ransie
Esagerate! Secondo me il Dottorino non disprezzerebbe cmq :)
Risposta 18: pecoranera
Facciamo un trapianto di culo? XD
Risposta 19: Il Marchese
Signore, vi prego! Che c'avete da parlà de culi qua? Tenemo 'na certa età e s'allupamo facilmente. State bbone :D
Risposta 20: Kimika
Non vedo l'ora di crescere ed avere anch'io i complessi sul culo.
Risposta 21: pecoranera
Ossignore,  è arrivato pure il Marchese! Mo' ci tocca solo chiude sta conversazione che qua già stiamo degenerando. 
Rispsota 22: Prince Johnny
Che gabbia di matti!
Rispsota 23: SemplicementeIo
Prince, mi duole ammetterlo, ma ormai questo post è diventato l'appendice alla tua Merda d'artista. Solo che noi non siamo così "intellettuali" come te, ma più terra terra. Il nostro culo non fa arte, semmai provincia :D
Risposta 24: Il Marchese
Allora se aboliranno le province non ci saranno più culi? Annamo bene, annamo…
Risposta 25: Ransie
Non vi preoccupate, per certe cose un escamotage lo si trova sempre. Aumenteranno quelli di importazione :)
Risposta 26: Prince Johnny
Caro Marchese, qui ci toccherà andare direttamente alla fonte. Estero, stiamo arrivando!
Risposta 27: Ransie
Se qualcuno volesse approfittare… senza complimenti eh!
Risposta 28: Prince Johnny
Grazie, ci penserò seriamente ;)
Risposta 29: SemplicementeIo
Qui gatta ci cova…
Risposta 30: Prince Johnny
Ma non si parlava del tuo culone? :P
Risposta 31: pecoranera
Già, anche del mio! XD
Risposta 32: SemplicementeIo
Grazie Prince, tu sì che sai come far sentire di cacca una donna…
Risposta 33: Prince Johnny
Dai, scherzavo!
Risposta 34: SemplicementeIo
Lo so, lo so
Risposta 35: Ransie
Qui gatta ci cova :P
Risposta 36: SemplicementeIo
No, senti, prenditelo. E' tutto tuo!!! A questo punto rischio il posto e ci provo col Dottore!
Risposta 37: Prince Johnny
Che balorda hahahaha




9 commenti:

  1. Kimikon è stato il mio primo nick, fammi conoscere Kimika :D

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ti seguo come lettrice fissa, a presto :)

    RispondiElimina
  3. Il culetto del mio gatto è il più bello di tutti.. glielo dico ogni giorno!

    RispondiElimina
  4. concordo, le donne col culone sono più intelligenti :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono una donna e ho il culo piccolo… questo farebbe di me uno stupido, giusto? :P

      Elimina