15 ott 2014

Commenti: E la vita ricomincia!



Commento 1: Sandokan
Dai che bello, mi hai fatto venire una nostalgia! L'università... Che bei tempi!
Risposta 1: Prince Johnny
Vero, chissà perché tanti non vedono l'ora di finire
Risposta 2: Sandokan
Adesso che ci penso anch'io non vedevo l'ora di finire... Che stupido che ero!
Risposta 3: Prince Johnny
Però fai un lavoro interessante, io ci metterei la firma per fare quello che fai tu, anche se studio per fare altro.
Risposta 4: Sandokan
Sei ancora giovanissimo, non sai mai quello che la vita ti riserva...

Commento 2: Il Marchese
Mi raccomando le matricole! Tienile d'occhio e poi fammi un fischio ;)
Risposta 1: Prince Johnny
Niente da fare, sei fuori taglia!
Risposta 2: Il Marchese
Guarda, io pe' certe cose so disposto a diventà piccolo come er chiwawa :)
Risposta 3: Prince Johnny
Ma non tieni famiglia?
Risposta 4: Il Marchese 
Sì, ma all'occorrenza me posso pure da' alla poligamia, che te credi?
Risposta 5: Prince Johnny
Eh già, immagino... le Mille e una notte!
Risposta 6: Il Marchese
Ecco, se semo capiti :D

Commento 3: Res extensa
Sei un tipo curioso. Dal tuo stile di scrittura non avrei mai dedotto che tu studiassi storia.
Risposta 1: Prince Johnny
Il blog è una valvola di sfogo e anche un luogo virtuale dove imparo un mucchio di cose. Ho bisogno di immediatezza qui, la vita è abbastanza tediosa così com'è.
Risposta 2: Res extensa
Solo io non riesco a liberarmi dalla mia proverbiale pesantezza. Anche ai tempi della scuola, sono sempre stato vecchio e pesante dentro :)
Risposta 3: Prince Johnny
Dai, ci piaci così! ;)

Commento 4: SemplicementeIo
Ah beata gioventù! Non come noi vecchi trentenni decrepiti...
Risposta 1: Prince Johnny
Dai, sei sempre la solita. Lo sappiamo tutti che sei ancora una giovinetta!
Risposta 2: SemplicementeIo
Che fai adesso, il paraculo? :)
Risposta 3: Prince Johnny
Se uno dice quello che pensa non è galante, se uno fa un complimento è paraculo... io non lo so come devo fare con te! :D 
Risposta 4: SemplicementeIo
Quindi non lo pensavi?
Risposta 5: Prince Johnny
Oh porca vacca! :)

Commento 5: Po-Pof
Eh, le matricole... Anche da me stanno arrivando! 
Risposta 1: Prince Johnny
Si potrebbe fare un gemellaggio tra le nostre università così da ottenere un'osmosi di matricole :P
Risposta 2: Po-Pof
Grande idea, mi piace la tua testolina! Ti seguirò.
Risposta 3: Prince Johnny
Grazie, benvenuto a bordo!

Commento 6: Kimika
Beato te che hai tutte queste novità. Da me invece è sempre tutto uguale, ci sono sempre le stesse facce, sempre gli stessi professori, sempre gli stessi scazzi... E dopo la quarta ho da fare ancora la quinta! Mi viene l'ansia...
Risposta 1: SemplicementeIo
Vorrei tanto poter essere al posto tuo. La scuola... Che tempi! Solo quando finisci ti accorgi di quanto sia bella. Anche l'università comunque è bella. E il nostro Prince fa bene a volersela godere tutta!
Risposta 2: Prince Johnny
Kimika, guarda che la scuola è bella! Io studiavo poco, ma le macchiette che mi facevo con i compagni di classe restano insuperabili e indimenticabili.
Risposta 3: Kimika
Che dire, è che non sopporto lo studio forzato! Che odio. Si vive per studiare e i professori aspettano solo di torturarti per farti sentire di merda. Sono solo frustrati sessualmente e scaricano questa mancanza su noi poveri studenti! E se ti prendono sul cazzo non c'è modo di fargli cambiare idea! Puoi studiare le loro materie anche per 4-5 ore al giorno, ma loro avranno sempre il coltello dalla parte del manico. Guarda, non ne voglio più pensare, mi saltano i nervi solo a pensarci!
Risposta 4: Prince Johnny
Purtroppo se ne trovano tante di queste persone e bisogna sopportarle e affrontarle. Nella vita sono altre le cose che contano, vedrai.
Risposta 5: pecoranera
Oddio, sembri suo padre! Prince, torna a pensare alle matricole che è meglio!
Risposta 6: Prince Johnny
Sempre la battuta pronta c'ha la zia!
Riposta 7: Kimika
No, tu non puoi capire! Per esempio il mio professore di matematica è proprio un bastardo. Gode da impazzire quando ti umilia davanti a tutta la classe.
Risposta 8: Prince Johnny
Tutti abbiamo avuto professori del cazzo. Una delle mie bestie nere era quella di inglese, una vera idiota. Pensa che ci costringeva a imparare le poesie a memoria, cioè ci sottoponeva ad un esercizio mnemonico stupidissimo e inutile. Ci credo che poi alla fine in Italia parliamo male l'inglese...
Risposta 9: Kimika
Mi piacerebbe conoscere qualcosa in più della tua vita da liceale :)
Risposta 10: Prince Johnny
Non mancherà l'occasione ;)

Commento 7: Ransie 
Che cosa leggerai? Dai, sono curiosa...
Risposta 1: Prince Johnny
La Fattoria degli Animali di Orwell
Risposta 2: Ransie
Come mai proprio quello?
Risposta 3: Prince Johnny
Sono molto affascinato dai mutamenti della natura umana e di come questa venga sempre meno ai suoi buoni propositi
Risposta 4: Ransie
Certe volte dei nostri fallimenti ci facciamo scudo per paura di cambiare
Risposta 5: Prince Johnny
Questione di coerenza immagino...
Risposta 6: Ransie
Coerenza... Concetto ambiguo quando si parla di cambiamento

6 commenti:

  1. Commentare dopo aver pubblicato fa strano ahuahuahua
    Comunque concordo con Johnny, tutti abbiamo avuto dei prof particolari e singolari.
    Se potessi tornerei anch'io indietro nel tempo perchè gli anni del liceo sono stati sicuramente i più belli della mia vita. Si, anche l'università non è stata male ma il liceo resta al primo posto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho uno stupendo ricordo delle scuole medie.
      Ok, anche i prof delle superiori li ricordo, ma alle medie mi sembrava più una cosa tipo telefilm^^

      Moz-

      Elimina
    2. Io le scuola medie le ho passate male, non mi sono piaciute molto... Il liceo invece sì, mi ha fatto crescere tanto. L'università è stata più impegnativa, ma in fin dei conti ancora più bella.

      Elimina
    3. Questo non toglie che di elementi singolari ne ho visti parecchi, come tutt del resto

      Elimina
  2. Io all'università mi sono divertita tanto, tutte le volte che ci sono andata nei vari anni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci passo appena posso. Mi piace respirare l'aria dell'università, vedere la gente che discute di qualcosa, che studia da qualche parte...

      Elimina