14 gen 2015

Kimika. Cose che capitano... a me!



Vi è mai capitato di incontrare qualcuno conosciuto in chat? Una volta, per esempio, ho conosciuto un ragazzo su una di quelle chat tematiche, tanto in voga ultimamente. Pensate, si era descritto così: 


alto - biondo - occhi verdi 

Un sogno! Anzi no: - La mia bellezza non mi permette di trovare una ragazza seria - così mi aveva detto. Non so cosa ci aveva visto in me, sta di fatto che ha insistito così tanto che un giorno abbiamo deciso di incontrarci. Ero stata chiarissima con lui: niente bacetti, niente abbraccioni stile Orso Yoghi, niente fichi fichi, semplicemente una chiacchierata niente di più. Non mi piace l'idea di fare qualcosa con i ragazzi conosciuti via chat, non che abbia pregiudizi, ma si sentono tante storie strane in giro. 
Ci siamo incontrarti in un paese vicino, a metà strada, dato che lui non viveva poi troppo lontano. Non mi piace dare giudizi sull'aspetto fisico, ma dopo che uno si è descritto in un certo modo non si può presentare un'altra persona! Era terribile. Appena l'ho visto ho pensato: - Non è che c'è una controfigura?
Vabbè sorvoliamo sull'aspetto fisico: - Magari è simpatico - pensavo. Ma che ve lo dico a fare, era di una noia mortale. - Ok, magari sarà sensibile e intelligente... - macché, a forza di "magari" stavo per pensare: - Magari è la volta buona che torno a casa!
Avessi dato retta alla mia parte malvagia. E invece no, io testona dovevo bere l'amaro calice fine all'ultima goccia! 
Camminando camminando mi fa:
- Ascolta, ti andrebbe di venire a casa mia?
- Io? ma sei matto?
- Perché scusa?
- Ci siamo appena conosciuti e tu vuoi portarmi già a casa tua? Lo sai come la penso, credevo di essere stata chiara su questo...
- Ma io non intendo fare niente di male.
- E come faccio a saperlo?
- Vorrei solo presentarti mia madre
- Ah ecco...
Insomma non c'era verso di fargli cambiare idea, si era messo in testa che doveva portarmi a casa sua e presentarmi sua madre (!!!). A un certo punto ha cominciato ad ammettere addirittura che voleva sposarmi, me l'ha confessato apertamente (!!! e ancora !!!).
- Cazzo, Kimika, fatti venire un'idea - pensai. Alla fine la lampadina mi si è accesa! Mentre lui parlava del cane di sua cugina, del fringuello del padre dello zio di un amico suo, ho mandato un SMS alla mia amica, Alessia:

Kiamami e fingi di avere un grosso problema. Urgentissimo, c'è uno ke non mi si skioda!!! Tvb, Kim

Così me la sono cavata! Fingendo che Alessia fosse caduta dal motorino dovevo raggiungerla e andare con lei a spiegare tutto l'accaduto ai genitori.
- Oh, mi dispiace - mi fa lui, - spero che la tua amica non si è fatta troppo male.
- Naaa tranquillo, ha solo graffiato il motorino e i suoi genitori vorranno sapere come. Siccome si fidano di me...
- Lo sapevo che eri una brava ragazza, allora vai, tanto noi ci vediamo presto.

Certo, come no!

E via, me ne sono andata di corsa fino a raggiungere la fermata del pullman più vicina. Questa follia mi è costato il cambio della SIM e del mio nick name in chat. Perché la gente sta così fuori di melone?

21 commenti:

  1. Più realistico di così non si può! ;p

    RispondiElimina
  2. Esiste anche l'altro lato della medaglia, due miei amici hanno conosciuto quelle che adesso sono le loro mogli grazie al Mirc. :-)
    Io non ne ho ricavato niente di definitivo ma comunque incontri,conoscenze e relazioni che bene o male ricordo con piacere.
    L'importante è non crearsi chissà quali aspettative. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, sono perfettamente d'accordo. Da certi incontri virtuali possono nascere anche cose molto intense e positive... non mancheranno altri post che sottolineeranno gli aspetti postivi della faccenda ;)

      Elimina
  3. Ahahah! Io ho incontrato degli amici di forum ed msn quando ero GGiovine, ma per fortuna già conoscevo la loro faccia, comunque era un luogo comune incredibile questo! Mi ha fatta ridere tantissimo questa storia! :°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di farvi ridere anche con il prossimo post, ossia i commenti al post di Kimika XD

      Elimina
  4. ahuahuahua povera!!! questa è sfiga totale, trovare qualcuno senza nemmeno una grazie è davvero triste. Io ho conosciuto solo una persona dal vivo, una donna e devo dire che siamo diventate grande amiche, un esperienza favolosa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, anch'io ho conosciuto tante persone favoloso attraverso i blog... con altre ci trattengo un rapporto virtuale e devo dire che è bello lo stesso, in modo diverso certo. E' da questo tema che ho deciso di aprire questo blog.

      Elimina
  5. Ma ma ma... proposta di matrimonio peggiore di quelle via catalogo eh! :O
    Fa paura il tipo :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la domanda è dunque legittima: perché la gente sta così fuori di melone? ;D

      Elimina
    2. Ma allora la cioccolata che l'hanno inventata a fare? XD

      Elimina
    3. Tutti a dieta, no? :P Sai com'è, sono i tempi dell'apparire...

      Elimina
    4. Ma siamo nell'epoca di Facebook, basta una foto con l'inquadratura giusta per mantenere la linea :D

      Elimina
  6. Ahahahahah, Povera Kimika!
    Io me la sarei data a gambe molto prima e senza troppe scuse, quello sembrava uno psicopatico! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai, certe volte bisogna andare in fondo alle questioni ^^

      Elimina