11 gen 2015

Incontri ravvicinati via chat #4



Sofia: Ciao Niccolò

Niccolò: ciao Sofi!
Niccolò: tutto bene?

Sofia: più o meno
Sofia: hai visto che bello il post di Sandokan?

Niccolò:
Niccolò: minchia che esperienza
Niccolò: veramente ammirevole
Niccolò: adesso sono ancora più contento di aver scritto quel post sugli Isis
Niccolò: se da una cosa così nascono certi post io e Sando possiamo fare cose incredibili!

Sofia: Senti, non prendertene il merito ora!
Sofia: anche se hai fatto da Muso Ispiratore
Sofia: :)

Niccolò: XD

Sofia: cmq mi ha messo una positività addosso!

Niccolò: ah, finalmente!
Niccolò: come mai lo senti particolarmente?

Sofia: non lo so, è come se mi avesse dato una speranza
Sofia: sento di avere una possibilità

Niccolò: che vuoi dire?

Sofia: forse è arrivato il momento di fare qualcosa per me stessa


Niccolò: bene!
Niccolò: allora ti sei decisa?

Sofia: Macché!
Sofia: piano... dammi tempo

Niccolò: ancora?
Niccolò: ma quanto tempo ti serve?

Sofia: tutto il tempo che mi serve
Sofia: senti, voglio essere positiva oggi
Sofia: mi daresti della musica divertente da ascoltare?

Niccolò: ma certo!
Niccolò: vuoi una cosa nuova o una retrò?

Sofia: quello che ti pare

Niccolò: allora qui ci vuole Zio Frank che ci fa sempre ridere tanto!

Sofia: Chi è Zio Frank?

Niccolò: Frank Zappa

Sofia: mi hanno detto che è un bravo chitarrista

Niccolò: un mostro!
Niccolò: ma a me piace molto per la sua ironia 
Niccolò: qui era ai tempi della sua prima band, The Mothers of Invention
Niccolò: ovviamente tu che parli inglese potrai apprezzarne il testo


Niccolò: a me l'ha tradotto un amico
Niccolò: sai che con l'inglese sono impedito

Sofia: sì, me l'hai detto
Sofia: sentiamo
Sofia: carina!
Sofia: hahahahahahahah
Sofia: I'm somewhat wiser now and one whole year older
Sofia: hahahahahaha ma che simpaticone
Sofia: You made my day, Johnny :*

Niccolò: sì, certo, ti capisco
Niccolò: grazie per il bacio cmq

Sofia: mi hai riempito la giornata

Niccolò: se vuoi possiamo continuare

Sofia: Ok, stupiscimi!

Niccolò: ti accontento subito


Sofia: hahahahaha sei sempre il solito cazzone!
Sofia: devi sempre scadere nello scabroso

Niccolò: io sono io ;)


Sofia: Senti, d'accordo, ma non sto per sposarmi

Niccolò: be', ti ci vedrei

Sofia: ma se non mi hai mai vista

Niccolò: giusto
Niccolò: allora web cam?

Sofia: d'accordo :)

Niccolò: sei davvero molto carina

Sofia: Grazie, anche tu non sei niente male
Sofia: e così giovane!
Sofia: quanti anni hai?

Niccolò: io 23 e tu?

Sofia: 30

Niccolò: sembri più giovane

Sofia: me lo dicono tutti
Sofia: lo sai che hai un sorriso assurdo

Niccolò: perché?

Sofia: non lo so, è come se potesse entrarci il mondo dentro
Sofia: è così bianco
Sofia: e con questi denti bianchissimi poi

Niccolò: così mi metti in imbarazzo

Sofia: spiritoso

Niccolò: no, dico sul serio

Sofia: che c'è, una ragazza non può farti dei complimenti?

Niccolò: non ci sono tanto abituato a dire il vero

Sofia: eccomi qui allora!
Sofia: che male c'è?

Niccolò: niente, è solo tutto così strano...
Niccolò: ma torniamo al tuo matrimonio! :D

Sofia: quale?

Niccolò: non lo so, hai la faccia di una che sta bene con l'abito da sposa

Sofia: e come fai a dirlo?

Niccolò: io sono io

Sofia: Johnny, avevi promesso di fare il bravo :)

Niccolò: Non ho mai fatto il bravo in tutta la mia vita :P

Sofia: Senti, verresti al mio matrimonio? :D

Niccolò: solo se posso sedermi nel lato della sposa ovviamente ^ ^

Sofia: ma il mio lato è un po' triste e solo

Niccolò: mi sono sempre piaciuti i lati tristi e soli XD

Sofia: Senti

Niccolò: come faccio a sentirti se non parliamo con il microfono?

Sofia: Senti, sì!

Niccolò: Sento? leggo semmai

Sofia: Allora leggi?

Niccolò: leggi cosa?

Sofia: senti, la vuoi piantare di fare lo spiritoso? :P

Niccolò: non ti sento! :D

Sofia: Argggg! Ho scritto ancora senti
Sofia: senti, non ci posso fare niente
Sofia: è un'abitudine

Niccolò: senti senti

Sofia: Senti, senti senti cosa?

Niccolò: Sentiamo, cosa senti?

Sofia: che tipo che sei, senti!

Niccolò: senti senti XD

Sofia: Senti
Sofia: anzi, guarda!

Niccolò: Senti, sto guardando!

Sofia: guarda un po' che so fare, tanto che ci vuole, prova anche tu

Niccolò: Far passare la mano tra il pollice e il medio dell'altra mano non è proprio semplice
Niccolò: aspè, ci provo
Niccolò: guarda
Niccolò: non ci riesco!
Niccolò: ma come fai?

Sofia: come disse Jessica Rabbits, mi disegnano così

Niccolò: che cazzara che sei XD
Niccolò: lo sai che sei proprio simpatica
Niccolò: merito dell'aria di New York?

Sofia: no, è che ho prenotato un biglietto per l'Italia
Sofia: finalmente posso riabbracciare i miei cari e i miei amici

Niccolò: che bello, mi fa piacere per te
Niccolò: quando parti?

Sofia: primavera del nuovo anno

Niccolò: bello

Sofia: Senti

Niccolò: non ci sento,

Sofia: ancora?!

Niccolò: ma ti capisco ;D

Sofia: SENTI
Sofia: ma lo sai che hai una proprio una bella camicia?
Sofia: dove l'hai presa?

Niccolò: è un regalo di mio cugino

Sofia: me la dai?

Niccolò: no, questa è la mia camicia preferita

Sofia: dai!
Sofia: guarda com'è carina
Sofia: a quadri tutta colorata
Sofia: coloratissima
Sofia: ho deciso, è la mia camicia!

Niccolò: ma come la tua?

Sofia: sì, la mia
Sofia: ma puoi tenerla sai?

Niccolò: ti ringrazio moltissimo
Niccolò: ma perché ti piace tanto?

Sofia: non lo so
Sofia: mi mette allegria!
Sofia: poi con quel sorrisone...

Niccolò: :)

Sofia: :)
Sofia: senti
Sofia: devo andare ora
Sofia: ci sentiamo presto!

Niccolò: senti, va bene!
Niccolò: senti, ciao Sofi!

Sofia: ciao scemo
Sofia: un bacio :*

Niccolò: anche a te
Niccolò: un bacione :*







12 commenti:

  1. Per rimanere in tema cazzaro ti dono una perla catanese per queste occasioni: 'E si ficinu i ficu': si sono fatti - sono maturati - i fichi, ovvero: sta nascendo qualcosa/ è già nata! ^^

    Cose che capitavano e che capitano tuttora, in questa fase mi tengo distante dalla vicenda in sé perché mi interessano poi gli sviluppi, Sofia è sempre sul filo del rasoio e questo mi rende diffidente dalla volontà di questo personaggio, per questo sto quatta e osservo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu osserva, ma commenta anche perché mi interessano i tuoi feedback. Anche perché, tu forse non lo sai, ma guardi nella psicologia dei personaggi e mi indichi degli elementi che io non considero affatto.

      Elimina
  2. Uhh, e se qua citano addirittura il romanticismo pulp di KillBill... tu-tum, tu-tum! :)

    Tengo na minchia tanta ha sempre spaccato, sempre spacca e sempre spaccherà :)

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Senti senza sentire :D mica è da tutti ;)

    RispondiElimina
  4. senti senti che qua sta nascendo un amore ahuahauauahua

    RispondiElimina
  5. Chissà che ne verrà fuori.. non sono molto fiduciosa.. :p

    RispondiElimina
  6. mi hanno tirato in ballo addirittura la Uma e tarantino?
    beh allora è true love!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be' abbiamo tirato fuori tanta roba... e quanta ancora ne tireremo!

      Elimina