16 apr 2016

Commenti: Ode a Varsavia



Commento 1: Ransie
Ti ha proprio conquistato eh?
Risposta 1: Prince Johnny
Ma no! Non devi sempre fraintendermi :D
Risposta 2: Ransie
è che è così facile cadere nei tuoi tranelli :)

Commento 2: pecoranera
Insomma, tutto sto silenzio per una poesia? Dai, dicci di più!
Risposta 1: Prince Johnny
Scusa zia, ma non ho molto tempo per scrivere... sono sempre molto impegnato ultimamente ecco perché sono latitante su questo blog.
Risposta 2: pecoranera
Eh immagino, però dacci tue notizie.
Risposta 3: Prince Johnny
Prima o poi vi racconterò qualcosa!

Commento 3: Kata
Per me non è possibile di capire bene, la poesia è troppo difficile... però sembra bella!
Risposta 1: Prince Johnny
Grazie Kata <3

Commento 4: Il Marchese
'a Gionni, io capisco 'a poesia e ce sei pure portato, ma noi volemo che ce parli de fregna! F R E G N A!
Risposta 1: Prince Johnny
Dai sono qui solo da pochi mesi, lasciami un po' di tempo hahahah
Risposta 2: Il Marchese
E movite!
Risposta 3: Prince Johnny
Signor Marchese, sempre delicato Lei :D
Risposta 4: Il Marchese 
Aò ancora qua stai?!!! >:(

Commento 5: Dolly
Che bella Prince, mi piace moltissimo!
Risposta 1: Prince Johnny
Grazieeee!

Commento 6: malamela
Ma non si capisce niente! Che significa "di pannelli in storie fumanti, stracciati, limpidi di malinconia"? :S
Risposta 1: Prince Johnny 
Sono delle impressioni che ho avuto. Camminando per strada c'erano dei pannelli che coprivano un cantiere e dietro si sollevava del fumo, un effetto dovuto a qualcosa di caldo che si dissolveva nell'aria e che mi ha ispirato.
Risposta 2: malamela
Una mega pipì in compagnia?
Risposta 3: Prince Johnny
Può darsi! :D
Risposta 4: malamela
E come faccio a sapere che tu hai visto questo dai versi? Non è meglio raccontarlo?
Risposta 5: Prince Johnny
Sì, ma la poesia lascia spazio all'immaginazione e ha il potere dell'evocazione!
Risposta 6: malamela
Mah, io sono per le cose lineari, che ti devo dire.
Risposta 7: Prince Johnny
Siamo in democrazia, puoi pensare quello che ti pare.

Commento 7: Sandokan
Io la trovo molto carina e ricca di impressioni che si stampano nella mente. Ognuno poi trovi il proprio modo per esprimersi.
Risposta 1: Prince Johnny
Naturalmente ;)

Nessun commento:

Posta un commento